L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
120Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :
Wooowwww...manca un mese esatto al nostro matrimonio!!!!! Sono emozionatissima...
Buongiorno a tutte! E anche il 4 è andato via!!!! Siamo a -39!!!!!! Che bello...non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca???
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Sposine di luglio... buongiorno!!! A che punto siete???? Come.procede?????...ormai manca pocooooo!!!!!
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Mia sorella è alle prese con la scelta dell'abito...sarà la mia testimone (ha 23 anni ed è biondina)... ha individuato il modello che le sta bene ma è difficile la scelta tra questi due. Quale abito...
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
E con oggi siamo scesi sotto i 100 giorni... mammamia come sta correndo il tempo!!!!!
Buooondiiiì Come vanno i preparativi? Noi come credo tutte, pian piano stiamo comprando varie cosette per la casa, mi piace molto vedere siti e cercare cose carine e particolari infatti su Amazon ho...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ragazze sapreste dirmi dove poter comprare le bolle di sapone online? Ho già provato ad acquistarle su amazon ma il venditore non me le spediva, ho fatto il reclamo e dopo due settimane mi è arrivato...
Sposine del 23 luglio in Campania, ci siete?????
Ciao sposine! Fra di voi c'è qualcuna che si diletta nel semipermanente fai da te?Io lo so fare, ho tutto il kit, ma siccome non ho mai fatto la french, volevo sapere se usate qualche attrezzino x il...
Ciao Sposine e Sposini Aquilani il giorno tanto atteso sembra così lontano... ma ad arrivare è un attimo!!! vorrei condividere con voi opinioni e organizzazioni di location fotografi e fioraio ....
Ragazze! Anche il 2 è andato via!!!! Siamo a -199...! Che emozione...non vedo l'ora il tempo vola!!!!!a voi quanto manca?
Adesso iniziamo a farr sul serio....quest' anno ci sposiamo
Ciao a tutte!!!! Quante siamo a sposarci il 23 luglio!!!! A che punto siete con i preparativi?
Care "colleghe" ciao a tutte, ho un quesito! Io non sposerò nella mia chiesa di appartenenza, ma nel frattempo sto seguendo lì sia il corso di cresima che quello prematrimoniale. Effettivamente il...
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
A che punto siete con i preparativi?? Io me la sto prendendo moolto comodamente....ma diciamo che le cose principali le abbiamo fermate!!
Ciao ragazze! Anche il 3 è andato via...siamo a -299 giorni!!!!! Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 500! ? il tempo vola!!! Non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM