Bologna, Bologna · Da Marzo 2015
Studentessa di Psicologia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2487 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo in particolare alle spose di Bologna e dintorni... Che location avete scelto per le vostre nozze? E il catering? Noi stiamo valutando varie opzioni, ma non ne abbiamo ancora scelta una... Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
2510 giorni faCiao a tutte, per terminare la festa il mio compagno ha pensato all’angolo cubano, con sigari e rum. Qualcuno ha organizzato un angolo cubano FAI DA TE? Di rum e cioccolato ce ne intendiamo, ma non essendo fumatori non ci siamo mai interessati......
Ho creato un post
2518 giorni faCiao a tutte e a tutti! Devo scegliere i gusti dei confetti per la confettata che mi allestirà la fiorista... Quindi ho bisogno del vostro aiuto!! Quali gusti di confetti avete assaggiato e vi sono piaciuti di più? C’è un gusto in particolare che...
Ho creato un post
3473 giorni faBuongiorno sposine! Vi propongo un sondaggio veloce: quanto avete speso o spenderete di torta nuziale al kg? Ovviamente se esterna dal pacchetto completo offerto dal catering/ristorante....
Ho creato un post
3554 giorni faIo ho scelto tutte le B, assurdo... E voi?
Ho creato un post
3556 giorni faCiao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
Ho creato un post
3581 giorni faIl titolo dice tutto, care sposine! Quanto tempo prima del vostro SÌ avete iniziato a mettere i soldi da parte per il grande giorno?
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro consiglio! Spulciando da Zara Home e Maisons Du Monde, mi rendo conto che non esiste un set già composto per le stoviglie da tavola, diciamo che sono tutti piatti "sfusi". Quindi mi chiedevo... Secondo voi, quanti...
Fotografi garanzie ANFM