Bologna, Bologna · Da Marzo 2015
Studentessa di Psicologia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2510 giorni fa
Ciao a tutte, per terminare la festa il mio compagno ha pensato all’angolo cubano, con sigari e rum. Qualcuno ha organizzato un angolo cubano FAI DA TE? Di rum e cioccolato ce ne intendiamo, ma non essendo fumatori non ci siamo mai interessati......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2518 giorni fa
Ciao a tutte e a tutti! Devo scegliere i gusti dei confetti per la confettata che mi allestirà la fiorista... Quindi ho bisogno del vostro aiuto!! Quali gusti di confetti avete assaggiato e vi sono piaciuti di più? C’è un gusto in particolare che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3544 giorni fa
Ciao ragazze, conoscete il boudoir? Si tratta di un servizio fotografico alla futura sposa in intimo da regalare al proprio sposo prima delle nozze o il giorno del matrimonio. Che ne pensate? Voi lo fareste? Boudoir
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3556 giorni fa
Salve ragazze un consiglio cosa posso regalare al mio fm nel giorno del matrimonio? Grazie mille per le risp ???
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3556 giorni fa
ciao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les tropezienne per intenderci (basse cosi) ma non...
Fotografi garanzie ANFM