Cassino, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3833 giorni faRagazze che emozione! Vorrei risposarmi ogni giorno . Non so quale santo non ha fatto piovere. C'era una luce bellissima e il tramonto è stato meraviglioso...e noi eravamo felicissimi. Vi lascio qualche foto scatta dagli amici!! Uscita Ingresso...
Ho creato un post
3841 giorni faEmozione a 1000, tutto sembra fatto e sotto controllo...A tutte le sposine di sabato 17..godiamoci questi ultimi giorni di prepativi e dita incrociate per il tempo!
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo bimbi e adulti Libretti messa e coni per confettata...
Ho creato un post
3861 giorni faQueste sono le notre fedi, in oro rosa.Dobbiamo decidere se farle lucide o martellate.Eravamo straconvinti di farle martellate, ma adesso ci piacciono molto anche lucide.Nella foto vedete entrambe le prove.Ho paura che martellata sia troppo...
Ho creato un post
3866 giorni faIeri sono passata dalla dottoressa e con l'occasione le ho parlato dei medicinali da portare in viaggio, dando per scontato di non dover fare le vaccinazioni (partiamo il 20 ottobre per il viaggio di nozze, 7 notti Sri Lanka e 7 notti Maldive). Lei...
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?
Ho creato un post
3894 giorni faSalve ragazze! Mi chiedevo se c'è una regola per sistemare i bambini al ricevimento. Noi stiamo organizzando un tavolo dei bambini con animazione, ma da che età possono stare soli? Devo chiedere ai genitori se preferiscono farli stare al tavolo con...
Ho creato un post
3910 giorni faBuon pomeriggio. Mi chiedevo che tipo scarpe di ricambio cercare per il mese di ottobre. Fosse stato più caldo si poteva optare per un sandalo basso o delle zeppe. Ma ottobre?! Sandalo aperto ovviamente lo escludo, ed escludo anche le sneakers......
Ho creato un post
3912 giorni faCredo di essere arrivata ad un buon compromesso tra bellezza e prezzo. Pagate 53 euro, super soddisfatta. E sembrano essere anche comode!!!
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di un consiglio. Proprio non mi va di spendere 150 euro per delle scarpe che indosseró solo per un giorno. Avevo pensato quindi di prenderle rosso bordeaux, visto che il colore di addobbi, partecipazioni, bomboniere ecc sarà...
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze, mi serve un consiglio. Il matrimonio ci sarà il 17 ottobre e ho deciso di preparare io bomboniere e segnaposto. Siccome ho timore che i confetti si rovinino, ma sarò comunque impegnatissima fino a 3 gg prima del matrimonio a lavoro, mi...
Ho creato un post
3962 giorni faSalve ragazze. Sono ancora incastrata con tutte le pratiche burocratiche :-( Abbiamo fatto il processetto e dobbiamo portare la richiesta di pubblicazioni in comune. L'addetto dell'ufficio ci ha detto che necessariamente dobbiamo andare tutti e due....
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze devo comprare i nastri per confezionare, libretti messa, segnaposto, bomboniere ecc... Ma ne vorrei di un unico colore e in diverse altezze. Ho paura a comprare on-line perchè non vrrei che poi il colore sia diverso da quello che sembra....
Ho creato un post
3978 giorni faSono ancora molto indecisa se far mettere o meno una cintura al mio vestito. Ero partita con una di raso, ma adesso vorrei provare con una cinta gioiello. Avere idea di quanto possa costare? Non vorrei mi salisse alle stelle il costo dell'abito visto...
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto perché ho molta confusione. Mi chiarite un po' le idee su queste cose? Le pubblicazioni mi è abbastanza chiaro cosa sono e quando di fanno, processetto e promessa proprio no! Quando si fanno? Sono obbligatorie? Da quale...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze! Ieri ho chiesto un primo preventivo al parrucchiere. È uno da cui vado ogni tanto, ma comunque bravo secondo me. Il problema è che è un po' rigido. Io vorrei tanto uno chignon basso e morbido. Immaginavo già che mi dicesse di no perché...
Fotografi garanzie ANFM