Cassino, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3566 giorni fa
Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi conviene farlo stampare un tipografía?ditte che se...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3708 giorni fa
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo bimbi e adulti Libretti messa e coni per confettata...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3749 giorni fa
Chi di Voi ha scelto fedi in oro rosa? A noi piacciono le comode 4 mm, ma non riusciamo a scegliere il colore!!! Mettereste le foto delle vostre fedi? Aiutoooo indecisioneeeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3751 giorni fa
Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto questo che ne pensate. ... e sopratutto quale avete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3809 giorni fa
Ed eccomi di nuovo a voi care sposine e tra questi accessori voi quale scegliereste per la vostra acconciatura. Io ho già acquistato qualche accessorio, su aliexpress ed ebay, poi a secondo dell' acconciatura metterò l'uno o l'altro. accessorio 1...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3815 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò nel mese di giugno e andando in giro per preventivi dalle fioraie in più di una mi hanno consigliato di utilizzare le rose inglesi al posto delle peonie. Qualcuna di voi le ha scelte?! Mi consigliate? !
3833 giorni fa
Ragazze che emozione! Vorrei risposarmi ogni giorno . Non so quale santo non ha fatto piovere. C'era una luce bellissima e il tramonto è stato meraviglioso...e noi eravamo felicissimi. Vi lascio qualche foto scatta dagli amici!! Uscita Ingresso...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3845 giorni fa
Ciao future spose!Cosa ne pensate di queste acconciature? La mia idea era di tenere i capelli sciolti, ma in atelier mi hanno detto che mi starebbe meglio un raccolto perché é meglio lasciare il collo libero... E così riesco a fissare il velo... Ma...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3855 giorni fa
Buongiorno sposine, anche se è ancora presto , troppo presto(sigh) , da brava scarpe-dipendente, ho iniziato a guardare i modelli delle scarpe da sposa. E voi? Che scarpe avete acquistato? Qualcuna le ha fatte fare personalizzate?. Ecco alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3856 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3857 giorni fa
Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3858 giorni fa
Buonasera ormai, care spose! Come vanno i preparativi? Poco fa ho chiamato l'estetista per le cerette varie e le unghie e le ho chiesto ma è meglio lo smalto normale o il semipermanente? E lei mi ha risposto che è meglio lo smalto normale con...
3861 giorni fa
Queste sono le notre fedi, in oro rosa.Dobbiamo decidere se farle lucide o martellate.Eravamo straconvinti di farle martellate, ma adesso ci piacciono molto anche lucide.Nella foto vedete entrambe le prove.Ho paura che martellata sia troppo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3872 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se conoscete qualcosa di questo genere fatemelo...
Ho caricato una foto nel post di Mariagabriella
3890 giorni fa
Ragazze aiuto. ..non ho la più pallida idea di come fare le unghie quel giorno...avete qualche foto da mostrarmi?
3912 giorni fa
Credo di essere arrivata ad un buon compromesso tra bellezza e prezzo. Pagate 53 euro, super soddisfatta. E sembrano essere anche comode!!!
Fotografi garanzie ANFM