Foggia, Foggia · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
316 giorni faUna grande emozione nn pensavo..
Ho creato un post
324 giorni faPraticamente lo fatta con l'abito indossato è stata un emozione unica 😍 domani ci saranno le promesse.. ormai manca sempre meno 🥰
Ho creato un post
363 giorni faLe volevo semplici è eleganti
Ho creato un post
486 giorni faRagazze x chi si è già sposta a Villa Reale Foggia che pareri avete, vorrei sentire anche le future sposine se magari ci sono già State, grazie.
Ho creato un post
520 giorni faLe abbiamo prese,marca unoaerre comode 11 grammi e mezzo entrambe,misure io 15, lui 24 ,le abbiamo pagate 860€ cosa ne pensate?
Ho creato un post
524 giorni faLa Faccio breve io è il mio fm conviviamo da sei anni è abbiamo un bambino di 4anni ,la casa e piccolina è stavo pensando di fare l'uscita da un beb molto lussuoso di un nostro caro amico,il posto è davvero stupendo sul mare, nonostante ciò io nn...
Ho creato un post
731 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio quanto tempo prima bisogna prenotare il comune per la promessa?
Ho creato un sondaggio
844 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Ho creato un post
845 giorni faSalve ragazze vi spiego, voglio organizzare il mio matrimonio con uno stile elegante e romantico per la prima parte del ricevimento, per fine festa taglio torta avevo pensato, visto che il mio vestito e due in uno con gonnellone staccabile di...
Ho creato un post
845 giorni faRagazze vorrei organizzare un matrimonio elegante è romantico x poi finire con uno stile sensuale e rock anche perché il mio abito sarà due in uno, prima del taglio torta toglierò il gonnellone e cambierò acconciatura è trucco cosa ne pensate
Ho creato un sondaggio
845 giorni faCosa ne pensate? Secondo voi è fattibile?
Ho creato un post
845 giorni faCiao sono Giusy e mi sposo il 15 settembre 2025 mi farebbe piacere condividere con voi le tante cose pre matrimonio 🥰
Ho creato un post
846 giorni faRagazza mi sposo settembre 2025, qualcuna come me? Cosa avete già fatto?
Ho creato un post
846 giorni faBuona sera chi come me sposa settembre e de pugliese? 2025?
Fotografi garanzie ANFM