Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verderosa
Sposa Precisa Settembre 2025 Foggia

Ragazze un altro dubbio 😅

Verderosa, il 20 Novembre 2024 alle 23:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
La Faccio breve io è il mio fm conviviamo da sei anni è abbiamo un bambino di 4anni ,la casa e piccolina è stavo pensando di fare l'uscita da un beb molto lussuoso di un nostro caro amico,il posto è davvero stupendo sul mare, nonostante ciò io nn sono totalmente convinta,voi cosa fareste?

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Novembre 2024 alle 17:22
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 🤩🩷
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho valutato anche l'opportunità di fare tt al beb e fare anche foto a casa, dato che si trova poco distante.
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , infatti il posto c'è una terazza molto grande che affaccia sul mare 😍poi sto' valutando anche di prepararmi e uscire dal beb e fare anche foto a casa che e anche poco distante 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una buona soluzione il B&B, se è così bello sul mare con una bella vista sicuramente avrete delle foto stupende Smiley love anche noi abbiamo tutte le foto della preparazione in location (era una villa storica con un bellissimo giardino e delle stanze stupende) e sono venute una meraviglia Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara🩷 secondo me devi avere un bel ricordo 🥰 qualsiasi luogo sceglierai sarà quello giusto ✅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea ė molto bella, ma credo che la scelta sia molto personale. Dovresti capire se ti piace di più l'idea di avere le foto in posto apparentemente più bello e scenografico oppure in un posto che per te significa davvero qualcosa. Ma nessuno può saperlo meglio di te. Anche noi convivevamo da circa 7 anni e abbiamo un bambino, ma vivendo all'estero e sposandoci in Italia era impossibile usare la nostra casa. Motivo per cui io ci ho tenuto tanto a prepararmi a casa dei miei che, in fondo, è comunque casa mia.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ne hai la possibilità e ritieni che sia anche comodo penso che sia un’ottima soluzione! Poi, considerando che il posto è bello, saranno bellissime anche le foto!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete anche in base alla comodità degli spostamenti.
    Io mi preparerò in location, e il mio fidanzato andrà dai genitori che casa loro è molto grande
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preferito prepararmi direttamente in villa perché casa mia è piccolina quindi l’ho direttamente messa a disposizione per alcuni ospiti, mentre a casa dei miei temevo troppa confusione e per me aveva pure poco “senso” perché non abito con loro dal 2018 e quindi non sentivo la necessità di uscire da quella casa ☺️ sono scelte molto personali!
    Approvo l’idea del b&b, sicuramente avrai foto bellissime!
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò nella location dove si svolgeranno rito e cerimonia, non ho molti dubbi sulla preparazione a casa perché quella in cui convivo con il mio compagno è in un'altra regione e quella "di famiglia" ha perso i suoi meravigliosi abitanti quindi i ricordi e i rimpianti rischierebbero di farmi soffrire.
    Consiglio a te, se non hai particolari esigenze, di prepararti nel B&B perché la sposa ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi, "una stanza tutta per sé" come diceva Virginia Woolf.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la casa è troppo piccola direi che sia un ottima soluzione il b&b, se hai la possibilità perché no
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti direi se riesci di uscire comunque da casa tua, a mio parere è più emozionante...anche le foto della preparazione così saranno in ambienti a te cari
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca ,io vivo nel paese del mio fm da anni oramai i miei sono a 40 km qui nn ho nessuno.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me uscire da casa dà più un idea di calore piuttosto se è complicato uscire da casa tua puoi uscire da quella di qualche parente caro
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Daniela
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che parrucchieri e fotografi si adattano. Sicuramente più volte si sono trovati davanti a situazioni simili. Magari per toglierti il dubbio potresti farli venire a dare un'occhiata al luogo e chiedere a loro consiglio
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, infatti io convivo da sei anni abbiamo un bimbo di 4anni, la questione è proprio x la casa è davvero piccolina x ospitare fotografo parrucchiere ecc..anche se io ci tenevo..
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,il dubbio mi viene dal fatto che ci tengo a fare l'uscita da casa.. ma poi penso che la casa e davvero piccolina è saremo stretti 😞
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io preferirei uscire da casa mia, simbolicamente rappresents per me un lasciare casa dei miei per una nuova vita a casa con mio marito, mi piace che le foto mi vengano fatte dove io ho trascorso fino a quel momento la mia vita. Però appunto io uscirò da casa dei miei genitori, per te magari è diverso
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace come idea e non ti costa tanto perché no? 🥰♥️ così ti verranno delle foto stupende !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione