Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verderosa
Sposa Precisa Settembre 2025 Foggia

Ragazze un altro dubbio 😅

Verderosa, il 20 Novembre 2024 alle 23:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
La Faccio breve io è il mio fm conviviamo da sei anni è abbiamo un bambino di 4anni ,la casa e piccolina è stavo pensando di fare l'uscita da un beb molto lussuoso di un nostro caro amico,il posto è davvero stupendo sul mare, nonostante ciò io nn sono totalmente convinta,voi cosa fareste?

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Novembre 2024 alle 17:22
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 🤩🩷
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho valutato anche l'opportunità di fare tt al beb e fare anche foto a casa, dato che si trova poco distante.
    • Rispondi
  • Verderosa
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , infatti il posto c'è una terazza molto grande che affaccia sul mare 😍poi sto' valutando anche di prepararmi e uscire dal beb e fare anche foto a casa che e anche poco distante 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una buona soluzione il B&B, se è così bello sul mare con una bella vista sicuramente avrete delle foto stupende Smiley love anche noi abbiamo tutte le foto della preparazione in location (era una villa storica con un bellissimo giardino e delle stanze stupende) e sono venute una meraviglia Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara🩷 secondo me devi avere un bel ricordo 🥰 qualsiasi luogo sceglierai sarà quello giusto ✅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto