Casteldaccia, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze mancano 12 giorni al mio matrimonio e...non ho nulla da fare!! Ovvero dovrò fare le cose dell'ultimo momento tipo trattamento di capelli,incontro con parroco per prove, sopralluogo sala, unghie ecc ma adesso ho l'ansia di aver dimenticato...
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze stanotte il mio fm é partito...il suo testimone che sta a dublino gli ha regalato un biglietto per andare a trovarlo e starà li tutto il weekend fino a domenica sera...mi fido del testimone che mi conosce da 12 anni ma soprattutto del mio fm...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutte ecco a voi le mie scarpe SOS da mettere solo in caso stia impazzendo dal dolore (c'è anche il blu che non guasta)! Le altre sono quelle "ufficiali". Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3915 giorni faCiao promesse spose!! Curiosità:dove andrete per la luna di miele?? Noi ci sposiamo il 26 agosto e il 28 partiamo per la Thailandia!!faremo il giro della Thailandia del nord passando anche per la Birmania e il Laos! Non vedo l'ora mi ha sempre...
Ho creato un post
3919 giorni faOggi il contatore segna 30!! Sono emozionatissima! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !l'ho aspettato così tanto! Per quasi 13 anni! Chi di voi si sposa il 26 agosto??
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Scusate la mia ig oranza ma ultimamente sto vedendo delle foto qua e là di spose che la mattina del matrimonio indossano una sorta di vestaglia...in effetti per le foto nella fase trutrucco e parrucco è utile, quanto...
Fotografi garanzie ANFM