Casteldaccia, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
Ragazze mancano 12 giorni al mio matrimonio e...non ho nulla da fare!! Ovvero dovrò fare le cose dell'ultimo momento tipo trattamento di capelli,incontro con parroco per prove, sopralluogo sala,...
Ragazzeeeeee!!!! Eccomiiiii!!! Ancora non mi sembra vero ma siamo diventati finalmente moglie & marito!!!! Ci siamo sposati sabato 8 agosto alle 16.00 con rito neocatecumenale! E quindi il mio...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao forumine, voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio? Noi saremo 50 persone, una cosa giusta per noi. E voi?
Ciao a tutti, qual'è il regalo di matrimonio (oggetto) che avete più gradito o vi farebbe piacere ricevere? Ovviamente lo dico perchè devo farmi venire un idea per un regalo. Poche idee su quello che...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ragazze stanotte il mio fm é partito...il suo testimone che sta a dublino gli ha regalato un biglietto per andare a trovarlo e starà li tutto il weekend fino a domenica sera...mi fido del testimone...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla...
Sono qui sul divano sola,oggi è il mio compleanno faccio 30 anni..e invece di festeggiare con il fm mi ritrovo sola e soletta..abbiamo litigato,non mi ha fatto nemmeno gli auguri..incavolato nero..e...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciaooo ragazze,dove posso trovare un reggiseno pus up pizzo ma spalline e retro trasparente???
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Quale ci piace di più, il primo, secondo o terzo?
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao promesse spose!! Curiosità:dove andrete per la luna di miele?? Noi ci sposiamo il 26 agosto e il 28 partiamo per la Thailandia!!faremo il giro della Thailandia del nord passando anche per la...
O meglio dei dubbi... Matrimonio vuol dire per sempre.. A nessuna di voi spaventa questa dicitura? Spero di non essere indiscreta :p
Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa,...
Ciao a tutte ecco a voi le mie scarpe SOS da mettere solo in caso stia impazzendo dal dolore (c'è anche il blu che non guasta)! Le altre sono quelle "ufficiali". Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM