Barletta, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3446 giorni faHo partecipato al post di Weddina2016
3447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3478 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jao
3478 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3479 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutti, ieri mi è capitato di partecipare ad un ricevimento di nozze di una carissima coppia di amici alle quali come di consueto sono state consegnate le buste contenenti i soldi come regalo.. stamattina abbiamo avuto una notizia che ci ha...
Ho partecipato al post di Elena
3500 giorni faHo partecipato al post di Floriana
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3502 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3506 giorni faHo partecipato al post di Mariai
3509 giorni faHo partecipato al post di Diletta
3511 giorni faHo creato un post
3511 giorni faCiao a tutti!! per aprile dell'anno prossimo io e il mio FM abbiamo stabilito la data del ns matrimonio. Stiamo anche organizzando il ns viaggio di nozze e proprio ieri ho sentito un mio amico che parlava del regalo che ha fatto a suo cugino, che...
Fotografi garanzie ANFM