Simaxis, Oristano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faFinalmente riesco a mettere qualche foto...è stato il giorno più caldo dell.estate 42 gradi ma un bellissimo ricordo...8/08/2015
Ho creato un post
3917 giorni faStress accumulato, lavoro e lontananza...aiutoooooo spero di non arrivare al giorno del matrimonio distrutta. Oggi nn ho fatto che piangere.....mancano 4 giorni alla partenza......e poi finalmente sarò in Sardegna. ...giusto una settimana prima del...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutti!!!! Oggi su Internet vado sul sito della siae x info e cosa trovo? Un tariffario completamente diverso....c.è qualcuno che abbia pagato in base a questi nuovi prezzi....oppure ho sbagliato qualcosa....mi sembra troppo strano visto i...
Ho creato un post
3934 giorni faDevo tingerli i capelliiii ...bionda nooo ...io sono mora
Ho creato un post
3940 giorni faVisto che le lumachine sono ormai il simbolo , ci saranno anche nelle bomboniere...un segnalibro in wire ...
Ho creato un post
3945 giorni faChe ne dite?fatto io con un pezzetto di stoffa dell.abito
Ho creato un post
3945 giorni faMancano 37 giorni al grande giorno , mille cose da fare e ....mi becco l'influenzaaaaaa. Noooo Sono distrutta...mal di gola ,febbre e raffreddore...e come se nn bastasse 30 gradiiiiiiiiiiiiii. Ma come ci si può ammalare con questo caldo
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutti i futuri sposi dell'8 Agosto!!! io mi sposerò a Simaxis e come location abbiamo scelto torre del pozzo...la vista dal ristorante è bellissima ...era il mio sogno sposarmi al mare e tra poco si realizzerà .... ormai manca poco ..il tempo...
Fotografi garanzie ANFM