Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
951 giorni faSalve ho visto queste agenzie di musica per il mio matrimonio mi piacciono molto però vorrei dei consigli da voi come vi siete trovate FairPlay events creator Alma y music
Ho creato un post
953 giorni faSalve sposine cerco una band o agenzia di musica per il mio matrimonio ,cerco qualcuno che coinvolge gli invitati ci faccia divertire tanto e ovviamente bravi chi mi consigliate
Ho creato un post
955 giorni faCiao ragazze io mi sposo a Villa scalera il 2025 mi consigliate qualche buona agenzia di musica
Ho creato un post
1015 giorni faSalve spose di villa scalera ,io mi sposo il 2025 ,volevo delle info sulla musica ,ho provato a contattare, ma mi hanno detto di richiamare a gennaio ,chi di voi sposa nel 2024 a villa scalera ,cosa ha scelto come musica ,ugo forleo ,o studio events,...
Ho creato un post
1015 giorni faSalve ragazze io sposo nel 2025 ,ho provato a contattare entrambi ,ma mi hanno detto di contattarli a gennaio ,qualcuna di voi ha ingaggiato Ugo forleo ,o studio events ,se è si quanto vi hanno chiesto ,e cosa vi offrono ? ve lo chiedo perché così...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao avete delle info su studio events o Ugo formerò
Fotografi garanzie ANFM