Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3721 giorni faEhilà qualcuna sa dirmi dove si trovano i negozi di Mascia Mandolesi nelle mie zone ? io abito in provincia di Bergamo e non saprei proprio dove cercarle
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze ho bisogno di voi !! Chi sa dirmi dove posso trovare qst modello di all star con la riga grigia ??????
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte ! Qualcuna di voi ha per caso acquistato le proprie all da qst sito ? Sono una sposa con un futuro maritino basso basso e quindi mi chiede o se qualcuna aveva preso le all star da qst ragazza, perché a quanto pare non ha il negozio ma le...
Ho creato un post
3757 giorni faEbbene sì ... Tra 8 mesi sarà un grande giorno... Le cose da fare sono ancora tante, ma giorno dopo giorno diventa tutto più reale :-) ...ogni tanto non vedo l'ora che sia quel giorno ... Altre volte mi manca il respiro solo all'idea !!!!
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte ! Sono di Bergamo e mi piacerebbe tanto regalare al mio fm i gemelli da indossare il NOSTRO giorno, sapete dove posso trovarli ? Validi ovviamente e magari anche personalizzabili :-) GRAZIE!!!
Fotografi garanzie ANFM