Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte ragazze! Questa mattina abbiamo fatto il nostro consenso in Chiesa.. E' andato tutto bene, il nostro parroco è proprio bravo, in grado di mettere a proprio agio....abbiamo dato le...
Ehilà qualcuna sa dirmi dove si trovano i negozi di Mascia Mandolesi nelle mie zone ? io abito in provincia di Bergamo e non saprei proprio dove cercarle
Ciao a tutte, oggi il mio datore di lavoro sa che mi sposo. la cosa bella che non glielo ho detto io ma una mia cliente amica, nonche' la mia parrucchiera del mio matrimonio. non sapeva che lui non lo...
Ciao a tutte sposine.dopo tanto pensare sono arrivata alla conclusione che visto gli impegni lavorativi e visto che sono una ragazza molto pignola cioè che tutto dev essere come dico io ho pensato di...
Eccole.... Me ne sono completamente innamorata : Scarpe
Ciao ragazzeeeee. Sapete dirmi dove posso trovare un manuale carino per le mie testimoni? O qualcuna che me lo puoi inviare tramite email? Grazie in anticipo
Ciao ragazze! Chi ha scelto, ha utilizzato ed utilizzerà un paio di scarpe della sua collezione? Ho preso contatti direttamente con l'azienda perché in veneto non ci sono loro rivenditori.. Ho trovato...
Ciao a tutte!! Al mio matrimonio avrò 4 testimoni ( mia sorella e il suo marito, il fratello di mio fm e la moglie) Non so che cosa devo regalare?? Vorrei un regalo a coppia.
È con enorme soddisfazione che vi presento le nostre partecipazioni 100% handmade nu me. Spero che le troviate carine. Io sono del opinione che siano stratosferiche ?
Io e Fm abbiamo ricevuto alcune informazioni sulla location che doveva ospitare la nostra cerimonia civile (legale) e il nostro ricevimento di nozze...-non faccio nome della location, chi mi ha...
Ciao a tutte...conoscete dei negozi a Brescia o Bergamo dove posso acquistare le scarpe per il mio meravigliosa ABITO? ? Grazie a tutte e buona serata
Ciaoooo sposineee!! Abito scelto e ordinato, a giugno arriverà per la prima prova. Ho visto le scarpe che hanno in quel atelier e non mi ispirano molto, poco snelle. Mi consigliate negozi a Roma dove...
Sabato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto. Costo 14.20 (con confezionamento e confetti euro 15.00). In foto non rende molto. .. è in porcellana con cuoricini in platino
Salve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è...
La meta ormai era decisa...oggi peró abbiamo confermato e prenotato il viaggio!!! Dubai+maldive!!! Non vedo l'ora!!
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ciao future sposineee mi aiutate in questo dilemma!!! Io a parte l intimo da sposa con il baby doll prima notte in hotel e prima notte nella nostra casa prima di partire per il viaggio di nozze vorrei...
Amica di una vita... da un anno che le ho detto che mi sposo il 24 giugno... un mese fa mi comunica che si sposa il 18 giugno e oggi...con un sms mi comunica che nn ci sarà al mio matrimonio perché...
Ciao future sposine, per il grande giorno non so cosa fare... smalto semi-permanente o french ? vi dico questo perchè mi hanno detto che lo smalto semi-permanente dura 2 settimane. io mi sposo di...
Ciao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek...
Ciao ragazze...Mi serve un consiglio... Io ed fm abbiamo scelto per ora soli il mese ed anno in cui ci sposeremosposeremo (perché per fm é troppo presto x fare tutto )...Questa mattina parlando con la...
Ragazze ho bisogno di voi !! Chi sa dirmi dove posso trovare qst modello di all star con la riga grigia ??????
Ciao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono....
Ciao a tutte ! Qualcuna di voi ha per caso acquistato le proprie all da qst sito ? Sono una sposa con un futuro maritino basso basso e quindi mi chiede o se qualcuna aveva preso le all star da qst...
Care sposine e sposini, ho appena effettuato l'acquisto del secolo Continuavo a vedere questi stickers e alla fine stasera io e fm li abbiamo comprati!! Mi fa impazzire l'idea di fare una foto con le...
Ciao a tutte!! Mi piacerebbe utilizzare le candele yankee Candle come bomboniera. Per caso qualcuna di voi le ha utilizzate? Conoscete qualche posto dove fanno dei prezzi "normali"? Costicchiano...
Ciao a tutte/i... La scelta del viaggio di nozze é diventata un incubo!!! Sono paranoica...non mi fido ad andare da nessuna parte per paura degli attentati!!! Non so più che fare, mi chiuderei in...
Fotografi garanzie ANFM