Alcamo, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faCome da titolo avete idea di quanto costa questo abito pronovias flavinia b collezione 2016... Grazie
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutti.. vorrei sapere dove è possibile consultare gli accessi effettuati presso il mio Wedding Site visto che in fase di configurazione viere riportata la dicutura "Richiederemo il nome e l'email la prima volta in cui le persone accedono al...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ci sposiamo lo stesso giorno... A che sei con i preparativi???
Ho creato un post
3841 giorni faAiuto ragazze.... sn molto indecisa tra 2 dj... tra dj Andrew Parrini o il dj Giuseppe Parrino di frappè animazione.... sn entrambi bravi.. e non so chi scegliere helpppppppppppppp
Ho creato un post
3841 giorni faCome da titolo quale mi consigliate??
Ho creato un post
4035 giorni faÈ fantastico l effetto Ke lascia nel video matrimoniale...a 2 fotografi dove ho fatto il preventivo, tra cui uno fissato, mi hanno detto Ke ci sono multe salate x ki chiama quindi noi sposi ma anke x chi lo guida, fotografo o chi ha il patentino......
Ho creato un post
4051 giorni faSono molto tentata ad avere 3 testimoni a testa ... In totale 6... Ma il mio Fm é convinto che saranno solo 4 a firmare!!! Nn mi piace l'idea Ke 2 rimango all in piedi e nn firmano... Ne sapete qualkosa???
Ho creato un post
4054 giorni faCiao sposine... Quanto prima pensate di dirlo ai vostri testimoni?????
Ho creato un post
4055 giorni faCiao future sposine... Da poco io e il mio fm abbiamo fissata la data in chiesa... già nn sto nella PELLE... Io guardo su internet sale fotografi e tutto il resto... Ma il mio fm é convinto Ke Ankora é presto... Ma già ho telefonato la sala dei miei...
Fotografi garanzie ANFM