'Messina', Messina · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faMarito e moglie♥♥♥♥
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutti😊oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni e siamo felici😍 Cosa ne pensate?la cosa che mi fa impazzire è che la carta è liscia ma l effetto che hanno le rose in foto o viste dall alto è in.rilievo!❤
Ho creato un post
2641 giorni faCiao a tutte😊sono felice di aver trovato le mie scarpe!😍comode e semplici come me che ne pensate?e questo è il mio abito❤
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutti😊 Spero mi possiate aiutare con dei consigli,ho scelto come bomboniere questa moka bialetti e come segnaposti a parte questi cucchiaini in porcellana sempre bialetti che incidero'con le.nostre iniziali in rosso come il nostro tema......
Ho creato un post
2716 giorni faCiao a tutti😊potete consigliarmi un gruppo per il mio matrimonio?mi sposo l 8/6/19 a messina grazie😘
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte😉 Io e il mio fm cerchiamo l audi a8 per il nostro giorno,sapete se a messina la possiamo trovare?
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte!😉 mi potreste consigliare una buona.truccatrice e parrucchiera a messina?ho chiesto un preventivo per me e mia mamma e mi hanno chiesto 450€ come vi sembrano?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte!mi sposo a messina devo scegliere un buon catering ma non conosco nessuno😟mi potete aiutare?GRAZIE😘
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte😊qualcuna di voi si è sposata a messina e mi saprebbe consigliare una bella location?grazie mille
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 25maggio a messina,ce' qualcuno vicino?😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM