'Messina', Messina · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatina
2498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2629 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
2629 giorni fa
Ciao a tutti😊oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni e siamo felici😍 Cosa ne pensate?la cosa che mi fa impazzire è che la carta è liscia ma l effetto che hanno le rose in foto o viste dall alto è in.rilievo!❤
2641 giorni fa
Ciao a tutte😊sono felice di aver trovato le mie scarpe!😍comode e semplici come me che ne pensate?e questo è il mio abito❤
2691 giorni fa
Ciao a tutti😊 Spero mi possiate aiutare con dei consigli,ho scelto come bomboniere questa moka bialetti e come segnaposti a parte questi cucchiaini in porcellana sempre bialetti che incidero'con le.nostre iniziali in rosso come il nostro tema......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2704 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2789 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Fotografi garanzie ANFM