Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3802 giorni faCiao tutti!!! Mi sono da poco trasferita a Genova... Qualcuno di Genova potrebbe consigliarmi un bravo parruchiere con prezzi non esagerati? Grazie mille
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutti! Mi consigliate qualche negozio di abiti eleganti a Catania... Sto cercando l abito per la mamma. Abbiamo girato tantissimi negozi ma non riusciamo a trovare niente.
Ho creato un post
3964 giorni faBuonasera!!! Un aiutino...sapete dove trovare la ceralacca colorata a Catania ??? Trovo solo quella rossa. Grazie
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutti! Ho scelto come location del mio matrimonio villa Mirador.. Qualcuno conosce il maestro de Luca ? Che si occupa della musica
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutti! Dove potrei andare a Catania per avere un cake topper personalizzato ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno del vostro consiglio perché sono troppo indecisa su cosa fare.. Io ho acquistato una bomboniera della hervit è come partecipazione il negoziante mi ha offerto gentilmente le partecipazioni della claraluna in omaggio. Secondo...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze! Sapete qualche negozio a Catania dove poter trovare veli, stoffe, nastrini per confezionare bomboniere e sacchetti fai da te ??? Grazie
Ho creato un post
4056 giorni faCiao future sposine!!! Ho un dubbio... Il mio matrimonio sarà in divisa con picchetto, gli amici che faranno il picchetto verrano da fuori, in aereo...pensate che le sciabole si possono portare ? O avranno problemi in aereo? Fatemi sapere se vi siete...
Fotografi garanzie ANFM