Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3551 giorni faHo creato un post
3573 giorni faSalve ragazze qualcuno sposa all Ammot a Napoli a settembre? Io il 12 ma non sono stata ancora chiamata per la prova menù voi?
Ho partecipato al post di Susy
3643 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3649 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze scusate una informazione qualcuno sa l indirizzo preciso della location Ammot Cafe di varcaturo-Napoli devo fare le partecipazione sul sito non c e il numero civico e non riesco a contattare il locale grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
3724 giorni faSalve chi si è sposata allHammot a varcaturo e come musica ha tenuto solo filodiffusione e dj finale
Ho ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Susy
3750 giorni faHo creato un post
3834 giorni faCiao ragazze cerco qualcuno che si è sposata quest estate all ammot a varcaturo....vorrei sapere com è stato?
Ho partecipato al post di Roberta
3834 giorni faHo partecipato al post di Susy
3839 giorni faHo creato un post
3839 giorni faUna forte indecisione X la location all ammot a varcaturo o il vision al fusaro... X questa settimana dovrò decidere
Ho partecipato al post di Mary
3842 giorni faHo creato un post
3847 giorni faRagazze qualcuno conosce il vision Events fusaro bacoli?
Fotografi garanzie ANFM