Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faSalve ragazze qualcuno sposa all Ammot a Napoli a settembre? Io il 12 ma non sono stata ancora chiamata per la prova menù voi?
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze scusate una informazione qualcuno sa l indirizzo preciso della location Ammot Cafe di varcaturo-Napoli devo fare le partecipazione sul sito non c e il numero civico e non riesco a contattare il locale grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
3724 giorni faSalve chi si è sposata allHammot a varcaturo e come musica ha tenuto solo filodiffusione e dj finale
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze cerco qualcuno che si è sposata quest estate all ammot a varcaturo....vorrei sapere com è stato?
Ho creato un post
3839 giorni faUna forte indecisione X la location all ammot a varcaturo o il vision al fusaro... X questa settimana dovrò decidere
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze qualcuno conosce il vision Events fusaro bacoli?
Ho creato un post
3848 giorni faIl mio colore sarà tiffany che ne dite di quest allestimento sui tavoli...e come segnaposti questi che ho fatto io
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze ho provato a fare un solo segnaposto che ne dite?
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito alle cucine mondo convenienza....?
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze mi piacciono molto questi inviti...voi che ne pensate?
Ho creato un post
3878 giorni faSalve ragazze chi si è sposata o è andata ad un matrimonio quest estate in questa location? Vorrei qualche informazione...
Fotografi garanzie ANFM