Legnano, Milano · Da Marzo 2015
Amo divertirmi, stare in compagnia e ridere, ridere ridere! Ho sempre mille cose da fare e odio stare con le mani in mano.
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno, mi piacerebbe fare il mio reportage di nozze con un fornitore. E' possibile farlo anche se l'ho già recensito?? Grazie mille per la risposta
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte care sposine, vi mostro le mie provette portaconfetti fai da me! Sono così fiera anche se non sono perfette, ma non credevo nemmeno di riucirci quindi vanno benissimo! Le darò in ufficio a fine luglio e le consegno anche ora quando do le...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte care sposine, mi piacerebbe sapere se anche voi farete il regalo alle vostre/vostri testimoni al posto della bomboniera più "importante". Se si, cosa farete? Io pensavo di regalare alle mie testimoni un gioiello. Ho tre testimoni, quindi...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutti! volevo solo informarvi che sul sito http://www.dalani.it/campaign/ ci sono delle offerte su wedding decor Dalani Spero di esservi stata utile ciaooooooooo
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte! girovagando sul web ho trovato questa offerta che credo che possa interessare a qualche sposina. Ho notato che fare come bomboniera una piantina grassa piace molto. A questo sito le trovate in offerta firmate Claraluna a € 2,44...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutti! Anche se manca ancora molto tempo mi sto già muovendo , perlomeno ad informarmi per quanto rigurarda l'ingaggio di un comico famoso (colorado, zelig) Mi piacerebbe fare una sorpresa al mio futuro marito Il suo comico preferito è Andrea...
Ho creato un post
3928 giorni faCIao a tutte! Chi di voi farà le partecipazioni solidali? e dove le fate? Vi siete affidate a qualche associazione della vostra zona o a quelle più conosciute? Ciaoooo
Ho creato un post
3929 giorni faCiaooooo, cosa ne pensate di questi bouquet? Mi piacerebbe rimanere sui toni del pesca chiaro e rosa cipria. Mi piacciono tuttiii bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze! Partiamo dal presupposto che prima di addentrarmi in questa splendida avventura non sapevo nemmeno cosa fosse Mi piacerebbe farmelo da me, dato che ho notato che li fanno pagare uno sproposito.. se vuoi qualcosa di particolare. Io non...
Fotografi garanzie ANFM