Legnano, Milano · Da Marzo 2015
Amo divertirmi, stare in compagnia e ridere, ridere ridere! Ho sempre mille cose da fare e odio stare con le mani in mano.
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3593 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, vi mostro le mie provette portaconfetti fai da me! Sono così fiera anche se non sono perfette, ma non credevo nemmeno di riucirci quindi vanno benissimo! Le darò in ufficio a fine luglio e le consegno anche ora quando do le...
3911 giorni fa
Ciao a tutti! volevo solo informarvi che sul sito http://www.dalani.it/campaign/ ci sono delle offerte su wedding decor Dalani Spero di esservi stata utile ciaooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3921 giorni fa
...ho visto qui in qualche Topic l idea super dei biscotti fatti a mano con cui gli invitati avrebbero condiviso seppur a distanza la prima colazione da sposati degli sposi... il mio futuro marito vorrebbe vedere la foto perché l idea lo incuriosiva...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3921 giorni fa
Ciao ragazze...avrei bisogno di un consiglio e qualche idea. Vorrei fare tutto a tema cioccolato...infatti i colori anche nella location sono marrone lucido...sono stata in un negozio Lindt per qualche idea sel segnaposto ma ho troppo le idee...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3922 giorni fa
Ciao ragazzeeee/iiii!!! Mi aiutate a trovare delle idee originali x le bomboniere? Io e il mio fm ci sposiamo a dicembre, i colori del matrimonio saranno verde tiffany e bianco...ho dato un'occhiata su vari siti, ma per ora non ho trovato nulla di...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3927 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
3928 giorni fa
Ciao ragazze! Partiamo dal presupposto che prima di addentrarmi in questa splendida avventura non sapevo nemmeno cosa fosse Mi piacerebbe farmelo da me, dato che ho notato che li fanno pagare uno sproposito.. se vuoi qualcosa di particolare. Io...
3928 giorni fa
Ciaooooo, cosa ne pensate di questi bouquet? Mi piacerebbe rimanere sui toni del pesca chiaro e rosa cipria. Mi piacciono tuttiii bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4
Fotografi garanzie ANFM