Napoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
554 giorni fa
554 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
554 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
554 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
595 giorni fa
595 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
595 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
595 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
595 giorni fa
595 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Ho partecipato al post di Grazia
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
595 giorni fa
595 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
830 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Fotografi garanzie ANFM