Benevento, Benevento · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3350 giorni fa
Ragazzeee ho organizzato tutto ma a meno 59 gg mi mancano i Coni porta riso..ne ho provato a fare 2 modelli ma niente non mi piace e non so dv sbattere la testa ... come faccio??? Se avete qualche foto con spiegazione grazieee
Ho caricato una foto nel post di Carla
3440 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto vorrei fare le partecipazioni con carta kraft e qualche dettaglio di pizzo. Nulla di particolarmente elaborato, mi piacciono le cose un pò semplici. sono sincera, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3444 giorni fa
3444 giorni fa
3444 giorni fa
3490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3490 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3508 giorni fa
Quante di voi scelgono di fare tutto fai da te e quante invece preferiscono comprare mi fate vedere i lavori che state facendo per prendere spunto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3514 giorni fa
Ciao belle spose,siccome ho iniziato a fare qualche giro per le partecipazioni ho notato una cosa..perché nessuna mi ha fatto innamorare?di belle si..ne ho viste..ma nessuna che avesse quel qualcosa per sceglierla..quindi mi è salito un dubbio..sto...
3515 giorni fa
Ciao ragazze!volevo condividere con voi la mia seconda e credo definitiva prova dell'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3545 giorni fa
ciao future spose sto guardando qualche camera da letto online x poi a settembre iniziare a girare x i mobili e mi sono soffermata nelle camere del negozio Abitare di Palermo, qualcuna di voi ha acquistato mobili li?? conoscete SAN GIACOMO o CREO...
3583 giorni fa
Ciao sposine! Da domani iniziamo a distribuire le partecipazioni...chissà se piaceranno??? Buon fine settimana a tutte voi!
3701 giorni fa
Ciao ragazze!come avete trascorso questa domenica?io mi sono messa a lavorare, stavolta per me . Ho iniziato a cucire i sacchettini da aggiungere alle bomboniere e da dai ai colleghi del mio fm...sono abbastanza soddisfatta direi...bacioni!
3711 giorni fa
3721 giorni fa
Ragazze!dopo tanto sono riuscita a postare la foto delle nostre partecipazioni hand made da me!a voi il giudizio?
Fotografi garanzie ANFM