Avellino, Avellino · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faCiao! Non ho previsto l open bar con alcool alla fine dopo torta..ma ho visto alcuni lo fanno e ai giovani piace.. voi che site?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze! Vi pongo questo quesito perche' non so se fare sito web, il mio fm dice che potremo mettere in confusione gli invitati sul come dare l adesione...e anche perche' lo dovro' fare in due lingue..voi che mi consigliate? Lo fate? Grazie
Ho creato un post
3893 giorni faDopo una lunga e estenuante ricerca su Visti per accedere nel modo piu' rapido negli Usa...siamo arrivati alla conclusione che il modo piu' semplice e' se ci permettono di fare prima matrimonio solo religioso in Italia e poi fare legale negli...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao! Siamo a meno 9 mesi e già sono preoccupata...abbiamo bloccato chiesa e ristorante e ora siamo bloccati nei meandri burocratici su quale strada da intraprendere per visti che permettano il mio ingresso negli USA dopo matrimonio....mi preoccupa...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ! Come proseguono i vostri preparativi ??io ho deciso subito location e abito e ora sono in crisi per Musica....vorrei una musica elegante con sax ma fare anche uno spettacolo popolare per i miei ospiti stranieri un gruppo che mi piaceva mi ha...
Fotografi garanzie ANFM