Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Verbania, Verbania · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2890giorni 1hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3209 giorni fa

Nel prezzo del menù è incluso l'aperitivo che verrá servito nel giardino lasciato in esclusiva, se non volete qualcosa di particolare faranno loro il tableau, è compresa la stampa dei menù personalizzata con i nomi degli sposi e la data. La confettata si può fare, loro forniscono i contenitori tu devi portare i confetti. Noi faremo il ricevimento la mattina e avremo a disposizione la sala dall'arrivo fino alle 19, per la sera non saprei.. Ah nel prezzo è inclusa la prima notte con colazione. Se vuoi lasciarmi una mail ti mando i menù...

JESSICA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3209 giorni fa

Grazie mille, sei molto gentile. Mi potresti dire cosa comprendono i menu? Allestimento tavoli, menù, confettata, tableau? Sai se ci sono delle restrizioni orarie? Noi faremo il ricevimento alla sera e vorremmo poter restare oltre la mezzanotte. Grazie mille!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3209 giorni fa

Ciao Jessica, felice di conoscerti! Lo splendid è effettivamente molto bello, ha ottimi menù nell'ordine del centinaio di € a persona. La loro sala è adatta ad accogliere fino a 150 persone. Potrebbe essere adatta anche a voi, dipende un po' da quante conferme pensate avrete e se volete avere spazi per le danze. Non so se hai presente e valutato il Dino che è molto simile allo Splendid ma più grande. Altrimenti c'è l'altro Zacchera che è il Bristol. Chiedi pure tutto ciò che vuoi, se posso aiutarti è un piacere...

JESSICA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3209 giorni fa

Ciao Claudia, piacere mi chiamo Jessica e sono di Novara. Ho visto che ti sposi all'hotel Splendid, mi potresti dare qualche informazione? Quanto costano i menù e cosa comprendono? La sala è spaziosa? Noi saremmo 150/160 persone e stiamo cercando un ristorante con una sala ampia. Grazie mille!

Gruppi generali

Ispirazione