Verbania, Verbania · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
113Eccomi qua..finalmente lo posso dire anche io.. DOMANI MI SPOSOOOOOO!!!!
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao a tutte...mi sposo il 4 giugno e guardando le previsioni mi è venuta la tristezza...mettono pioggia e temporali tutta la settimana prossima. Sono di Vicenza in Veneto, speriamo che sbaglino! Non...
Buon giorno a tutte e buon lunedi!! Oggi vi propongo tre abiti in corto per una sposa originale! Tra questi modelli quale scegliereste?? Modello 1 un romantico Oscar de la Renta 2016 Modello 2 un...
Ho già preparato i tavoli, stavo facendo il tableau.. ormai credevo che a -15 gg si sapeva chi veniva e chi no... invece stamattina mi ritrovo con 3 persone in meno. gente che scorsa settimana diceva...
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Per chi non le avesse già viste in qualche post....eccole...ne siamo davvero orgogliosi!! create su misura per noi da Polello, oro rosa con cuoricino interno bianco ed incisione al laser : non vedo...
Ciao ragazze cone stanno andando i preparativi? Io tra il lavoro impegnativo e i preparativi impazzisco,perché per i preparativi ho solo il sabato e la domenica; ma non bastano!!!In questi giorni mi...
Sposine buongiorno! Oggi sono arrivata a -100! Non mi sembra vero! Il 4 giugno si avvicina sempre di più, da domani dico addio alle 3 cifre! Se penso che siamo partito dal giorno di Natale 2014,...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Ciao ragazze!Sono di Verbania e sono alla ricerca di una parrucchiera e truccatrice che si recherebbe a domicilio il giorno delle nozze per la preparazione...sapreste aiutarmi?Grazie grazie
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
..il titolo dice tutto! a voi il parere..è davvero così catastrofico chiedere ai nostri invitati i soldi in busta..e soprattutto scriverlo nella partecipazione??e non dite che è un obbligo perché non...
Ciao sposine..!! Sono troppo contenta! ! .. ieri sera facendo 2 chiacchere davanti al camino sono riuscita a far entrare ufficialmente il color albicocca sulle bomboniere!! ..... quindi a regola anche...
Buongiorno sposine/ni di dove siete!? E dove vi sposate!? Io sono di verbania..
Ciao noi ci sposeremo il 04 giugno...voi???
Buongiorno sposine ? chi come me si sposerà in provincia di Verbania sul lago maggiore? Quale chiesa avete scelto? E soprattutto dove farete il ricevimento? Noi lo faremo in uno dei bellissimi hotel...
Ciao a tutte...vorrei qlc consiglio sul colore dei fiori...vorrei dei colori molti delicati come pesca e bianco..oppure rosa cipria e bianco...voi Ke consigli mi date?
Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...
L'abito da sposa è sicuramente un vestito davvero impegnativo da indossare. La lezione di portamento, infatti, è un passo fondamentale per imparare a gestire con eleganza il vestito da sposa. Il...
Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte...
Ciao ragazze, si lo so bello il video, ma molto molto più intime romantiche le foto da sfogliare! Io pensavo no video una spesa in meno
Non ce la faccio più, ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo mi sento dire ogni santa volta: - ma così presto? - ma così giovane? - non farlo che poi te ne penti - se ti sposi adesso fai ora a...
Raggazze domani saremo gia' in dicembre e questo significa che tra 1 mese inizia il nostro anno Che emozione :
E insieme a chi cm noi si sposa il 4 giugno 2016 finalmente abbiamo abbandonato il 2!!!fa il suo effetto il -199!!!
Ciao a tutte.Ci sposeremo il 4 giugno del 2016 e vorrei capire quando dare gli inviti in quanto il 4 giugno è un ponte del 2 giugno.. pensavo di consegnarli a gennaio in modo che nessuno prenotasse...
Buongiorno ragazzeeee! Oggi mi sono svegliata con il pensiero di essere arrivata a -200 giorni.. Non ci posso credere! Stanno passando proprio in fretta! Sicuramente saremo in tantissime oggi ad aver...
Fotografi garanzie ANFM