Napoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Tina
659 giorni faHo creato un post
664 giorni faCiao! Chi tra voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in America e poi con crociera ai Caraibi? Manca poco ed io ancora non ho fatto nessun itinerario
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Luisa
664 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucia
664 giorni faHo partecipato a un sondaggio
664 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
753 giorni faHo partecipato a un sondaggio
753 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho partecipato al post di Francesca
805 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
805 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
805 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Fotografi garanzie ANFM