Vizzolo Predabissi, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3521 giorni fa
Mancano solamente 6 gg e finalmente oggi fra impegni vari e i bambini sono riuscita a "costruire" il mio tableu...forse non sarà un capolavoro,ma c'è tutto il mio amore e la mia semplicità....che ne dite???
3542 giorni fa
Care colleghe Cenerentole,eccomi.qui a scrivervi dal divano,semi distesa con il piede sinistro su due cuscini...Avete letto bene,mancano 27 gg e dopo.il fatidico intervento chirurgico al piede non so quando riuscirò nuovamente a camminare,quando...
3564 giorni fa
Sinceramente rimango allibita...ho aspettato circa 1 anno e 1/2 il mio anello di fidanzamento..sabato scorso il mio FM mi da' questo Benedetto anello con una proposta un po'....diciamo ermetica....bene la misura era sbagliata...nonostante lui sappia...
3591 giorni fa
Eccolo!!!È finalmente arrivato,l'ho desiderato tanto...ora mancano solo 76 gg e gli farà compagnia la fede nuziale...mi sento felice
3605 giorni fa
Secondo me aveva realmente paura lo abbandonassi sull'autostrada come un cucciolo impaurito e quindi a -90 giorni decide,finalmente,di stupirmi con questo bellissimo anello...io forse mi.aspettavo una dichiarazione da film...lui con infinita dolcezza...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3610 giorni fa
sono semplicissime.. il mio tema matrimonio è tiffany..se ci aggiungessi qualche fiocco tiffany? è troppo? consigli grazieee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3610 giorni fa
3612 giorni fa
Qualcuna di voi forse ricorderà un mio vecchio topic,nel quale ero angosciata x la misura della mia fede...la sentivo larga e m'era presa l'angoscia....bene,ieri dopo la giornata a lavoro,l'appuntamento con il dentista,decido di passare dall'orafo...
3612 giorni fa
Questo è il girocollo e gli orecchini che la mia migliore amica,nonché testimone,mi ha regalato x le nozze..è un gioiello di Annabella scelto in negozio quando ho scelto l'abito...riprendono la cintura che ho fatto realizzare dalle sarte x il mio...
3621 giorni fa
Tempo pazzerello...oggi sembra più autunno che primavera inoltrata...maggio sta x finire e ancora non c'è stabilità metereologica...ogni weekend mi ritrovo a chiedermi se pioverà o ci sarà il sole...insomma a noi mancano ancora 106 gg ma ogni fine...
3623 giorni fa
...ti fermi un attimo, fra le mille cose da fare, farmacia,medico,pratiche online,telefonata al comune delle nozze,rinnovo patente,visite mediche,assicurazione,ecc...e li trovi lì...dei papaveri selvatici,nel cortile di casa....fuori dalla...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3627 giorni fa
Ciaoo ragazze chi oserebbe con scarpe del genere per il grande giorno?io mai https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1842041699366879&id=1438404543063932
3635 giorni fa
E finalmente anch'io posso dire di averle trovate...non mi convinceva l''idea della scarpa bianca,a volte mortificante e difficilmente riutilizzabili...avevo optato x un color Tiffany,tema del matrimonio...ma niente da fare...non.le trovavo e l'idea...
3647 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
3801 giorni fa
Mi scoppia la testa perché non so se seguire il mio cuore o i consigli....allora ho deciso di consultare altre spose come voi...che forse si trovano nel mio stesso dilemma.Ho 35 anni, secondo matrimonio con rito civile in location e mamma di due...
Fotografi garanzie ANFM