Vizzolo Predabissi, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faCome ho scritto nel titolo,il contatore segna -4gg...sabato ci sposeremo e io da ieri sera sono in preda a mega mal di pancia da colite nervosa e catarro fra naso e gola che mi da' urti di vomito...vi anticipo dicendo che non si tratta di colpo...
Ho creato un post
3520 giorni faMancano solamente 6 gg e finalmente oggi fra impegni vari e i bambini sono riuscita a "costruire" il mio tableu...forse non sarà un capolavoro,ma c'è tutto il mio amore e la mia semplicità....che ne dite???
Ho creato un post
3541 giorni faCare colleghe Cenerentole,eccomi.qui a scrivervi dal divano,semi distesa con il piede sinistro su due cuscini...Avete letto bene,mancano 27 gg e dopo.il fatidico intervento chirurgico al piede non so quando riuscirò nuovamente a camminare,quando...
Ho creato un post
3587 giorni faOggi sono andata in ospedale x una visita e come temevo,mi hanno confermato di dovermi operare ad un piede...il 26/7 e io mi sposo il 3/9!!!!Non hanno idea cosa troveranno,decideranno quando apriranno...quindi non so nemmeno che tipo di convalescenza...
Ho creato un post
3590 giorni faEccolo!!!È finalmente arrivato,l'ho desiderato tanto...ora mancano solo 76 gg e gli farà compagnia la fede nuziale...mi sento felice
Ho creato un post
3597 giorni faSinceramente rimango allibita...ho aspettato circa 1 anno e 1/2 il mio anello di fidanzamento..sabato scorso il mio FM mi da' questo Benedetto anello con una proposta un po'....diciamo ermetica....bene la misura era sbagliata...nonostante lui sappia...
Ho creato un post
3604 giorni faSecondo me aveva realmente paura lo abbandonassi sull'autostrada come un cucciolo impaurito e quindi a -90 giorni decide,finalmente,di stupirmi con questo bellissimo anello...io forse mi.aspettavo una dichiarazione da film...lui con infinita dolcezza...
Ho creato un post
3612 giorni faQuesto è il girocollo e gli orecchini che la mia migliore amica,nonché testimone,mi ha regalato x le nozze..è un gioiello di Annabella scelto in negozio quando ho scelto l'abito...riprendono la cintura che ho fatto realizzare dalle sarte x il mio...
Ho creato un post
3612 giorni faQualcuna di voi forse ricorderà un mio vecchio topic,nel quale ero angosciata x la misura della mia fede...la sentivo larga e m'era presa l'angoscia....bene,ieri dopo la giornata a lavoro,l'appuntamento con il dentista,decido di passare dall'orafo...
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze ho bisogno di voi tutte...come potete capire dal titolo a -103 gg la mia parrucchiera mi dice che il 3/9 ha già preso un'altra sposa...cosa???? Ma se non fossi venuta io a fare i colpi di sole quando me l'avrebbe detto...forse il giorno...
Ho creato un post
3620 giorni faTempo pazzerello...oggi sembra più autunno che primavera inoltrata...maggio sta x finire e ancora non c'è stabilità metereologica...ogni weekend mi ritrovo a chiedermi se pioverà o ci sarà il sole...insomma a noi mancano ancora 106 gg ma ogni fine...
Ho creato un post
3622 giorni fa...ti fermi un attimo, fra le mille cose da fare, farmacia,medico,pratiche online,telefonata al comune delle nozze,rinnovo patente,visite mediche,assicurazione,ecc...e li trovi lì...dei papaveri selvatici,nel cortile di casa....fuori dalla...
Ho creato un post
3624 giorni faQuesta mattina era prevista la consegna del divano nuovo...con mia enorme sorpresa alle 8.00 erano già qui...ora c'è questo enorme divano nuovo...vi chiederete il perché dei ricordi dolorosi...beh,il vecchio divano l'avevo acquistato anni fa...quando...
Ho creato un post
3627 giorni faStra-mega-super contenta!!!!!Ho appena ricevuto la telefonata da mondo convenienza,questo lunedì 16/5 consegneranno il nuovo divano....yeah....lunedì giorno fortunato,promessa in comune e divano nuovo....inizia a prendere forma la ns casa....x...
Ho creato un post
3633 giorni faÈ da questa mattina che lo stomaco mi fa male...troppi pensieri...mille paure...la domanda è:vale la pena sposarmi??sarebbe la seconda volta e se stessi sbagliando???Ultimamente ci sono.mille incomprensioni e litigi,a volte x i figli,a volte inerenti...
Ho creato un post
3634 giorni faE finalmente anch'io posso dire di averle trovate...non mi convinceva l''idea della scarpa bianca,a volte mortificante e difficilmente riutilizzabili...avevo optato x un color Tiffany,tema del matrimonio...ma niente da fare...non.le trovavo e l'idea...
Fotografi garanzie ANFM