Trani, Bari · Da Marzo 2015
Ciao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Vivo a Milano con il mio compagno e mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. E si sono una pugliese... Visualizza altro
Ciao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Vivo a Milano con il mio compagno e mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. E si sono una pugliese trapiantata per motivi di lavoro a Milano. Il matrimonio sarà religioso e si svolgerà la sera. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del cinema perchè è una passione comune. Pensiamo di organizzare anche un photo booth per coinvolgere gli ospiti durante la cena, con accessori e lavagnette su cui scrivere messaggi in libertà. In merito ai vari dettagli dell'organizzazione, tableau de mariage, photo booth, bomboniere, mi piacerebbe raccogliere qualche consiglio e suggerimento. Credo che questa sia la community giusta!! O mi sbaglio??
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutti, per il nostro viaggio di nozze ci siamo rivolti in agenzia di viaggi. Abbiamo pensato di fare un tour di 3 settimane prtendo da NY, passando per la California (S. Francisco, Los Angeles, Las Vegas e 3 parchi), per poi finire alle Hawai...
Ho partecipato al post di Marica
4040 giorni faHo partecipato al post di Elena
4040 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. Sarà un matrimonio religioso e poi la cena con amici e parenti in una tenura sempre a Trani. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del cinema perchè è...
Fotografi garanzie ANFM