Vai ai contenuti principali
E
Elena

Trani, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Vivo a Milano con il mio compagno e mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. E si sono una pugliese... Visualizza altro

Ciao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Vivo a Milano con il mio compagno e mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. E si sono una pugliese trapiantata per motivi di lavoro a Milano. Il matrimonio sarà religioso e si svolgerà la sera. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema del cinema perchè è una passione comune. Pensiamo di organizzare anche un photo booth per coinvolgere gli ospiti durante la cena, con accessori e lavagnette su cui scrivere messaggi in libertà. In merito ai vari dettagli dell'organizzazione, tableau de mariage, photo booth, bomboniere, mi piacerebbe raccogliere qualche consiglio e suggerimento. Credo che questa sia la community giusta!! O mi sbaglio??

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2015

3921giorni 17hh
E
Costo tour ny-california-hawai
Elena, Il 19 Giugno 2015 alle 21:49

Ciao a tutti, per il nostro viaggio di nozze ci siamo rivolti in agenzia di viaggi. Abbiamo pensato di fare un tour di 3 settimane prtendo da NY, passando per la California (S. Francisco, Los Angeles,...

Katia, domenica 5-Lug-15 13
Marica
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2015 - Bari
Marica, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:48

Ciao ragazzeeeeeeee!!!abbiamo qualcosa in comune o sbaglio??????io ero l'unica ke si sposava in quel giorno e adesso mi ritrovo ben tre new entry!!ovviamente skerzoo:-)..a ke punto siete??io ho solo...

Elena, venerdì 27-Mar-15 12
E
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2015 - Milano
Elena, Il 25 Marzo 2015 alle 14:37

Ciao a tutti sono una new entry di matrimonio.com. Mi sposo il 24 luglio a Trani in Puglia. Sarà un matrimonio religioso e poi la cena con amici e parenti in una tenura sempre a Trani. Io e il mio...

Elena, venerdì 27-Mar-15 2

Gruppi generali

Ispirazione