Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi un consiglio..mi piacerebbe dare L invito di matrimonio ai genitori di fm e alla mia mamma..cosa posso scrivere sulla busta??grazieeeee
Ho creato un post
3655 giorni faTra pochi giorni è il compleanno del mio fm..il tempo vola tra preparativi lavoro ecc e non mi sono resa conto che manca meno di una settimana..non ho idea di cosa regalarli..aiutatemi..datemi qualche idea!!!grazie
Ho creato un post
3662 giorni faCome si cancellano le foto dall account??
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte sposine..scusate se mi sono persa per un pochino ma sono nel pieno dell organizzazione..ho ritirato gli inviti..che ve ne pare?un dotazione C era solo un nastrino più scuro da legare con un semplice nodo..ho preferito farle più...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao care sposine..chi di voi farà il viaggio di nozze?io mi sposo a settembre ma sinceramente io e il mio fm non sappiamo cosa fare..abbiamo un po di spese tra matrimonio, casa e studio estetico che vorrei aprire..ultimamente non stiamo riuscendo a...
Ho creato un post
3752 giorni faTra 8 mesi..esattamente l 8 settembre..per coronare il nostro sogno iniziato lo stesso giorno nel 2008, io e Luigi a quest ora saremo marito e moglie!!!! L' 8 ci perseguita..vorrà dire che durerà all infinito!!!!! Non mi sembra ancora vero...sono...
Ho creato un post
3756 giorni faCare sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di voi..vorrei dare a ogni tavolo del ricevimento il nome di un albero..mi sapete indicare un sito dopo poter trovare tutte le informazioni e il significato di ogni albero??grazie
Ho creato un post
3758 giorni faChe nome darete ai tavoli del vostro ricevimento??io mi sposo in un posto con tanto verde e farò la cerimonia in una pineta con un terrazzo che si affaccia sul mare..mi date qualche idea??i colori saranno bianco e verde..grazie in anticipo
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze..mi piace moltissimo L abbinamento di questi fiori..ma a settembre si possono trovare??premetto che non sono ancora andata da un fioraio per chiedere..però guardando un po di immagini su internet mi hanno colpita..
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte..qualcuna di voi è mai stata a Santa cesarea terme (le) alla Cala dei Balcani???mi sapete dire qualcosa??personale, cibo ecc..un bacio
Ho creato un post
3770 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi regalerà qualcosa al suo fm?e ai suoceri??io non me ho idea..non sono molto brava nei regali..
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze, oggi la mia futura suocera mi ha portata in gioielleria e mi ha fatto scegliere una collana per il giorno del matrimonio..ero imbarazzata perché non sono abituata a queste cose, mi ha detto che voleva che la indossasti nel giorno del...
Fotografi garanzie ANFM