Caltagirone, Catania · Da Marzo 2015
Lisa e' una ragazza socievole che ha voglia di fare nuove amicizie e ama stare cn gli animali.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte! Ad agosto mi sposo, volevo arrivare in chiesa cn la 500 vecchia, qlc l ha fatto?? Ci sta tt il vestito ?? È comoda?? A me piace tanto l idea ..
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte! Ho preso le scarpe x il gg più bello, che ne dite???
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faBuonasera ragazze! Devo acquistare una sottoveste o un kimono per il momento del trucco parrucco dove il fotografo riprenderà E m ho idea i cosa indossare, voi cosa indossereste??? Se avete delle foto da far vedere, viaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho partecipato al post di Elisa
3680 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno a tutte le sposine siciliane e non! Ho un ansia tremenda mi sposo ad agosto il 6 in Sicilia, ma l anno scorso dei nostri amici si sn sposati l8 e ha piovuto per tt il tempo! Ho scelto tutto dando per scontato una bella gg di sole, la...
Ho partecipato al post di Carmen
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Curiosissima
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3788 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4011 giorni fa
4011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM