Caltagirone, Catania · Da Marzo 2015
Lisa e' una ragazza socievole che ha voglia di fare nuove amicizie e ama stare cn gli animali.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposo, volevo arrivare in chiesa cn la 500 vecchia, qlc l ha fatto?? Ci sta tt il vestito ?? È comoda?? A me piace tanto l idea ..
Ciao a tutte! Ho preso le scarpe x il gg più bello, che ne dite???
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buonasera ragazze! Devo acquistare una sottoveste o un kimono per il momento del trucco parrucco dove il fotografo riprenderà E m ho idea i cosa indossare, voi cosa indossereste??? Se avete delle foto...
Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...
Buongiorno a tutte le sposine siciliane e non! Ho un ansia tremenda mi sposo ad agosto il 6 in Sicilia, ma l anno scorso dei nostri amici si sn sposati l8 e ha piovuto per tt il tempo! Ho scelto tutto...
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Fotografi garanzie ANFM