Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3852 giorni fa
3859 giorni fa
Anomale come noi?Forse,ma eleganti e raffinate almeno secondo noi scelte e fatte fare artigianalmente
Ho caricato una foto nel post di Federica
3866 giorni fa
Ciao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3894 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3940 giorni fa
Momento emozionante non m aspettavo che venissero tante persone che ci facessero sentire la loro presenza è il loro affetto
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3955 giorni fa
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i vostri cagnolini sono pronti al grande giorno? ...
3965 giorni fa
Con oggi abbiamo finalmente concluso la trafila delle bomboniere ora vi mostro le nostre scelte 1.segnaposto adulti 2.partecipazioni in. Chiesa o regali inaspettati 3.bomboniere 4.testimoni(lampade Led) 5.lampade Led per comodino di casa nostra ;se...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3970 giorni fa
Ciao sono a pezzi ho saputo oggi, dopo mesi che parliamo di tema mare, di fiori bianchi e blu che il mio fm già sposato in passato ha nel suo precedente matrimonio usato i fiori bianchi e blu! Sto male! E adesso? Il tema è il mare ma a parte bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4003 giorni fa
mi piacerebbe molto la fede in oro rosa ma quando ho chiesto in gioielleria di vederne qualcuna mi hanno guardata come un'aliena....è così inusuale?e se anche fosse inusuale,cosa che non mi comporterebbe alcun problema,è poco adatta?
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM