Lettere, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una persona romantica, molto solare e simpatica.
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze, voglio chiedervi un consiglio. Ho prenotato a novembre una ragazza x il trucco, abbiamo pattuito un prezzo di 190EUR x me e mia mamma il giorno del matrimonio e avrei pagato 25EUR ogni prova trucco. Le chiedo do venirmi incontro e mi...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere?
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze sono molto confusa! Ai miei il trucco piace, a mia suocera no e il mio FM odia il contoiuring dice che mi rende troppo diversa. Voi cosa ne pensate? Tenete conto che la foto 2 e 3 sono state fatte senza flash e con luce fioca. Help me
Ho creato un post
3845 giorni faCiao ragazze! Volevo rendervi partecipi dell' estrema pesantezza caratteriale del mio prete. Premetto che vivo in una città abbastanza grande e la chiesa in cui mi sposo è la chiesa di FM e che io appartengo a un'altra parrocchia che dista un 10...
Ho creato un post
3978 giorni faAppena annunciata la data un amico di fm dice di voler essere il suo test assolutamente. Passano 3 mesi e quando fm gli dice della mia test, lui dice che pensava avrei scelto la fidanzata. Dopo 2 gg dice che sarà chiamato in un'azienda a lavorare in...
Fotografi garanzie ANFM