Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
3964 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3987 giorni fa
Ciao care, Vorrei delle idee x il mio tableau. Cerco una cosa originale, non le solite cose. I colori del mio matrimonio saranno il bianco e il fucsia. Consigliatemiiii...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3998 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3999 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.... c'è qualcuno di voi che ha casa in mansarda?? io non ho idee . abbiamo una mansarda nostra di 80mq con solo piano giorno, la camera da letto verrà giù e non abbiamo problemi di altezza ma sopra non sappiamo come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3999 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Les Etoiles
4006 giorni fa
... l'aspetto che vi ha fatto decidere per la vostra location? E' stao un colpo di fulmine? Se sì per cosa? Ve ne siete innamorate piano piano? E' stato il cibo o il feeling con la persona che dovrà prendersi cura del vostro magico giorno? Raccontate...
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4028 giorni fa
Leggo molti post di persone che vogliono portarsi in viaggio di nozze il proprio cane o gatto. Ecco se gli volete bene, non fatelo. AHimè il viaggio per il cane o gatto è un evento stressante, soprattutto se fatto in aereo o in traghetto e più è...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4030 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4033 giorni fa
Ciao sposine! Che ne pensate? Stiamo cercando di creare qualcosa di carino :-)
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4033 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM