Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
490Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...
Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Ciao donzelle, riprendendo l'articolo sulle destinazioni curiose per il viaggio di nozze, vi propongo 4 mete insolite: 1) In Namibia: il viaggio su “l’Orient Express” del deserto 2) Argentina:...
Spose di Frosinone dove siete?? Qual è la location del vosto matr
Grazie davvero di cuore per tutto!! Scusate l'assenza ma tra i miei esami di controllo per il cancro e l'operazione alle adenoidi del mio cuore ero out!!! Vi posto qualche altra foto...le mie...
Ho postato domanda su due bouquet e sapere per curiosità quale vi piacesse di più. Parto col dire che per me il più bel fiore sono le orchidee le trovo splendide...preciso che non mi devo sposare a...
Ragazze tra pochi giorni entrerà il mese di luglio come state??????, sarà il nostro momento, finalmente..... agitate? Emozionate? ??? Tutto pronto??? Io devo portare in stampa il libretto messa e poi...
Trucco e parrucco di mattina perfetto..il viale da casa in chiesa straordinario.. La mia chiesa sobria ed elegante.. Scendo giú e trovo 100persone accorse a vedermi..cuore in uncinetto.. Foto che...
Mancaaaa pocooooo!!!! Non vediamo l'ora !!!!!!!!! Siamo già emozionantissimi!!!!
Mi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Allora ragazze...... noi abbiamo appena scelto il nostro viaggio! Perù e Galapagos!! qualcuno li ha mai visitati? che mi dite? se no quale sarà la vostra meta? un saluto a tutti! Paola e Mirko
Ciao a tutti, per il nostro viaggio di nozze ci siamo rivolti in agenzia di viaggi. Abbiamo pensato di fare un tour di 3 settimane prtendo da NY, passando per la California (S. Francisco, Los Angeles,...
Ciao ragazze vorrei chiedere il vostro opinione se sto bene bionda o scura ?
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Super Sposine oggi ho una domanda per voi, ho da poco fatto il temuto cibo degli armadi e mi sono accorta che il mio intimo è tutto da cambiare! Così ho pensato di acquistare dei bei pigiami con delle...
Odio stare al sole ma abito in un bosco e appena vado in giardino mi abbronzo tantissimo....sinceramente abbronzatura o no...va bene lo stesso...e voi come vorreste essere?
E alla fine siamo riusciti a fare tutto! Ultima settimana tra nervosismo, litigi, sconforti ma anche tante emozioni! Stasera non ho nemmeno più le forze per essere agitata ma... Vedremo domani...
Ciao future sposine!!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino... Sono in totale confusione -.- Non so se sposarmi di mattina o di pomeriggio!!!! Da sempre ho avuto l'idea di sposarmi di mattina per...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Care sposine...è iniziata la ricerca del perfetto viaggio di nozze! Assolutamente io e il mio Fm vorremo andar e a Parigi ma a me piacerebbe anche fare una tappa al mare visto che ci andrò in giugno....
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Il mio bouquet all'uncinetto... Opera d arte di mia madre!
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il...
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...
Buonasera sposineeee qualche idea sul tema per il tableau???? pensavamo roma... altre idee??????
Sposine, precedentemente avevo deciso di indossare una parure di bigiotteria molto sfiziosa x il matrimonio, ma la mia mamma ci teneva indossassi gioielli veri! Qui di solito si usa che li regali la...
Fotografi garanzie ANFM