Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3784 giorni fa
Giugno è vicino e finalmente i coni sono pronti e le partecipazioni devo solo stampare l'invito.. poi comincerò col tableau...tema musica colore arancione.... mi date qualchè idea??
Ho caricato una foto nel post di Vale
3794 giorni fa
Ragazze....ditemi la verità. ..che ne pensate di quest' acconciatura?io ho i capelli lunghi....molto lunghi (fin quasi al sedere)e liscissimi! Vorrei un semiraccolto riccio!voi ke dite?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3802 giorni fa
Ragazze ciaoooo ho un super problema...vorrei un'acconciatura per il matrimonio...ho o capelli lunghi e non ce n'è una che mi piaceee. Qualcuna di voi con i capelli lunghi ha qualche cosa da mostrare ??? Grazieeeeee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3803 giorni fa
Ciao ragazze volevo un parere. Io al matrimonio mi sposerò con un vestito nicole stile cenerentola per farvi capire l'ampiezza della gonna ma volevo mettere sotto un bel paio di scarpe color fuxia che dite? Anche il bouquet sarà fuxia
Ho caricato una foto nel post di Emily
3818 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete i capelli? I miei sono sulle spalle.. è mi piacerebbe tanto sciolti se mai con l' extentoni. :$
3945 giorni fa
Cosa ne pensate del vestito della testimone del mio fm?ditemi la vostra sposine... c'è solo questo colore per questo modello..
3962 giorni fa
Sposine queste sono le mie partecipazioni.. ho scelto i colori dell'arancio avorio è bianco... che ne dite vi piace??
Fotografi garanzie ANFM