Forlì, Forlì-Cesena · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni faGiugno è vicino e finalmente i coni sono pronti e le partecipazioni devo solo stampare l'invito.. poi comincerò col tableau...tema musica colore arancione.... mi date qualchè idea??
Ho creato un post
3794 giorni faCiao sposine.. ho un pensiero che mi affligge da giorni.. siamo a -7mesi dal gran giorno e io ho ancora 10chili da mandare via... un'amica si è affidata a figurella prima del matrimonio è devo dire che i risultati si sono visti.. era molto più...
Ho creato un post
3870 giorni faBuon pomeriggio a tutte.. .ho bisogno di qualche sposa della zona Faenza... questa mattina io e fm siamo stati a villa rotonda.. ci è piaciuto il posto e abbiamo confermato la data.. .poi andando su tripAdvisor abbiamo visto qualche commento negativo...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao spose... curiosità,quanti testimoni avrete voi e fm? Perchè mio fm ha scelto suo fratello e due suoi cugini.. quindi mi chiedo ne dovreì scegliere tre anche io??
Ho creato un post
3946 giorni faCosa ne pensate del vestito della testimone del mio fm?ditemi la vostra sposine... c'è solo questo colore per questo modello..
Ho creato un post
3962 giorni faSposine queste sono le mie partecipazioni.. ho scelto i colori dell'arancio avorio è bianco... che ne dite vi piace??
Ho creato un post
4036 giorni faBuonasera a tutte, conoscete qualche sito affidabile dove poter scegliere le partecipazioni??
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte!! Ho un quesito sulla predisposizione dei tavoli.. i miei genitori dovrebbero sedere al tavolo insieme ai miei suoceri?? Voi come farete??
Fotografi garanzie ANFM