Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposo Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
3511 giorni faFinalmenteeeeeee mancano 365 gi
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposini del 7 settembre 2017
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze a voi quanto manca? A noi mancano 730 gg ovvero 2 anni.. E dato che io amo le sorprese ho pensato di farne una al mio fm :
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze per caso qualcuna di voi conosce questa sala "San Tommaso" a polignano .. Mi sposerò tra 2 anni li.. Volevo qualche informazione..
Ho creato un post
3931 giorni faPubblichiamo uno scatto dove sia immortalato tutto il vostro amore
Ho creato un post
3998 giorni faQualcuna di voi avrà dei tatuaggi a vista il giorno delle vostre nozze?
Ho creato un post
4000 giorni faUn giorno ai nostri figli non racconterò storie di principi e principesse,ma racconterò il modo in cui il suo papà ha chiesto alla mamma di essere sua per sempre.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo sotto la torre eiffel.. Dopo avermi detto delle...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questo prete e della sorpresa fatta agli sposi? Io vorrei tanto trovare qualcuno per le mie nozze. Fatemi sapere http://youtu.be/CT16dBmV-bk
Ho creato un post
4003 giorni faCiao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Ho creato un post
4044 giorni faSalve avrei bisogno di un consiglio mi sposo nel mese di settembre (tra due anni) che meta mi consigliereste oltre New York? Vorremmo associare un posto di totale relax.. Mareeeeee grazie
Fotografi garanzie ANFM