Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposo Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3266 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Mari
3285 giorni fa
Buongiorno sposine, potete consigliarmi qualche negozio a Catania e provincia dove trovare gli abitini per le damigelle? che non abbiano dei prezzi eccessivi!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3325 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3512 giorni fa
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3875 giorni fa
Ciao ragazze a voi quanto manca? A noi mancano 730 gg ovvero 2 anni.. E dato che io amo le sorprese ho pensato di farne una al mio fm :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3881 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di questi vi piace di più? Bouquet Aquamarine...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3900 giorni fa
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3993 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
3998 giorni fa
4000 giorni fa
Un giorno ai nostri figli non racconterò storie di principi e principesse,ma racconterò il modo in cui il suo papà ha chiesto alla mamma di essere sua per sempre.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo sotto la torre eiffel.. Dopo avermi detto delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM