Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissi
157 giorni fa
Ho creato un post
157 giorni faRagazziii sapete quando iniziano i corsi pre matrimoniali il chiesa? Ancora non sono andata per informarmi.
184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
187 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho creato un post
187 giorni faCiao ragazzi volevo farvi una domanda. I testimoni di nozze devono avere i sacramenti per farle da testimone o non è un obbligo? Grazie a chi risponde 😘
304 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
313 giorni fa
313 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
321 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
324 giorni faCiao a tutti ragazzi, dove vi sposate?
324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
324 giorni faCiao ragazzi ma posso prenotare la chiesa anche se il mio ragazzo non ha fatta ancora i sacramenti?
1026 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1026 giorni fa
1026 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM