Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Ingrid
3567 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3567 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3567 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erminia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte..mancano 44 giorni al matrimonio e non ho ancora trovato un parrucchiere(considerando che non voglio assolutamente lisciarli) a catania e dintorni per la mia chioma super riccia .. Per rendere l'idea vi posto una foto..grazie mille
Ho partecipato al post di Anna
3623 giorni fa
3928 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3961 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasera Sposine catanesi, siamo tante a sposarci il 2 luglio.. come vanno i preparativi? Voi in base a cosa avete scelto la data? io più per praticità.. Siamo 3 amiche che si sposano: il 2, il 4 e il 9 luglio! e voi?
3977 giorni fa
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM