Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte!!!Volevo chiedervi...qualcuna di voi ha acquistaro qlks dal sito ALIEXPRESS???Xkè ho visto che ha sia scarpe molto carine a poco e tantissime cose x il fai da te...x...
Ciao a tutte..mancano 44 giorni al matrimonio e non ho ancora trovato un parrucchiere(considerando che non voglio assolutamente lisciarli) a catania e dintorni per la mia chioma super riccia .. Per...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...
Buonasera Sposine catanesi, siamo tante a sposarci il 2 luglio.. come vanno i preparativi? Voi in base a cosa avete scelto la data? io più per praticità.. Siamo 3 amiche che si sposano: il 2, il 4 e...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno a tutte sposine, qualcuna di voi conosce i prezzi del Castello Cruyllas di Calatabiano (SIcilia)? è assolutamente meraviglioso ma non trovo informazioni da nessuna parte.. grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM