Vai ai contenuti principali
M
Marco

Catania, Catania · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2016

2878giorni 22hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

Ciao Marco! Grazie per l'amicizia. Ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno!!! Noi alle 16.30, voi?

M

Ho ottenuto una medaglia!

3309 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

M

Ho ottenuto una medaglia!

3312 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

3312 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

3313 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao Marco! Benvenutissimo! Perché non apri un topic e ci spieghi un po' meglio? Se scrivi qua sul muro difficilmente potranno leggerti gli altri sposi: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao a tutti vorrei dei consigli come gestire l ansia da matrimonio mi sposo il prossimo anno e già ho tanta ansia figuriamoci quando mancano pochi giorni 😂😂😂😂😂

Gruppi generali

Ispirazione