L\'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2023
- Sposo Novello
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faL'utilizzo delle tecnologie (es. App), stanno realmente agevolando l'organizzazione del vostro matrimonio?
806 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
806 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
1037 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1037 giorni faCiao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
1037 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1037 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1044 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho ottenuto una medaglia!
1046 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM