San Rocco al Porto, Lodi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze, con l'ansia ormai siamo a braccetto da un po'...ma mai come adesso, ora ce l'ho in braccio proprio!!!Mancano 7 giorni...se ripenso a tutta l'organizzazione sembra infinita...ma invece è volataaaaaa!!! Siamo già qui...tutto pronto e...
Ho creato un post
3610 giorni faEcco il mio fantastico addio al nubilato che mi hanno organizzato le mie amiche a milano marittima!!!! Non posso essere più felice di così! Sono riuscita a non pensare a nulla, niente andie da organizzazione del matrimonio...solo solo solo...
Ho creato un post
3829 giorni faBuonasera sposine!!!Dilemma...io avró due damigelle della stessa età, 12 anni...sono grandi per mettere il classico vestitino da damigella e troppo piccole per i vestiti lunghi da ragazza...cosa mi consigliate...come colori voglio rimanere sul bianco...
Ho creato un post
4036 giorni faOk è fatta...ci siamo iscritti il 17 aprile inizia! Sono 6 incontri e finirà a fine maggio. I vostri come sono andati? Com'erano strutturati? ^_^
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte...noi ci sposeremo il 25 giugno 2016! Voi? A che punto siete? Noi abbiamo iniziato oggi a vedere location, dopo un'accurata pre selezione on line ne vorró vedere dal vivo non più di 4 per non fare troppa confusione!
Ho creato un post
4039 giorni faCiao a tutte belle sposine...domani andró a vedere la prima location...e in settimana ne vado a vedere un'altra! voi quante ne avete viste prima di scegliere quella definitiva??!! Io per fine aprile metà maggio vorrei già averla fermata...ah la data...
Fotografi garanzie ANFM