San Rocco al Porto, Lodi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3441 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,Chi di voi ha scelto stosa? Io sono per il modello replay....vi trovate bene? Magari se qualcuna vuole postare qualche foto mi aiuterebbe....grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3593 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3610 giorni fa
Ecco il mio fantastico addio al nubilato che mi hanno organizzato le mie amiche a milano marittima!!!! Non posso essere più felice di così! Sono riuscita a non pensare a nulla, niente andie da organizzazione del matrimonio...solo solo solo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3650 giorni fa
Ciao forumine,Mi date qlk idea x un'eventuale torta da fare x la promessa? Mi postate qlk foto?naturalmente ad un solo piano :-) sto valutando se farla o meno, grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4028 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4033 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4033 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4035 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM